Applicazioni |

Oleodinamica e pneumatica

Oleodinamica e pneumatica
Dove c'è un pistone spinto da olio o aria sotto pressione, c'è una guarnizione che deve garantire la tenuta. Perchè il sistema possa funzionare al meglio, tale guarnizione deve possedere un'alta resistenza all'usura, una notevole elasticità e soprattutto un basso coefficiente d'attrito. Insomma l'industria oleodinamica e pneumatica esige il meglio da una guarnizione.

Elastotech è in grado di soddisfare perfettamente queste esigenze, ad esempio studiando mescole speciali autolubrificanti o trattate e creando una linea di guarnizioni con profili particolari (a labbro ecc...).

Guarnizioni in misure standard e speciali appositamente studiate per l'utilizzo nel campo dell'oleodinamica e della pneumatica in genere: elastiche, antischiacciamento, antiabrasive, autolubrificanti, antilacerazioni, con mescole e trattamenti particolari, antiurto, per olii e liquidi particolarmente aggressivi, per altissime e bassissime temperature, antiusura, ad altissima resistenza meccanica, ad eccezionale resistenza alla deformazione permanente, ecc.
Applicazioni
Visualizza nel dettaglio
la tabella principale delle mescole