Applicazioni |

Altre applicazioni

Altre applicazioni
C'è infine un gruppo di elementi non riconducibili ad alcun settore presentato finora e assai diversi anche tra loro, ma non per questo meno importanti nel panorama produttivo Elastotech. Si tratta di articoli per applicazioni biomedicali (che richiedono quindi anche mescole della massima purezza); per bigiotteria, per l'edilizia; per l'elettronica; per la moda. In fondo, questi oggetti hanno qualcosa in comune: insieme arricchiscono il nostro spazio quotidiano, lo avvicinano ai nostri sensi, perchè possiamo usarlo con sempre maggiore naturalezza e libertà.

Guarnizioni per le più svariate applicazioni, di serie o a richiesta, con mescole standard o studiate appositamente per risolvere i più svariati problemi di tenuta con condizioni di utilizzo anche particolarmente difficili o in presenza di elementi di contatto tra i più svariati.

Tra i campi cui queste guarnizioni sono destinate possiamo citare: aeronautica, medicale, bigiotteria, cantieristica, mineraria, imballaggio, manipolazione, meccanica, elettronica, giocattoli, editoria, casalinghi, illuminazione, paramedicinale, medicinale, riciclo, costruzioni, armi, atomica, elettrica, ferroviaria, estrattiva, telefonia, filtrazione, depurazione, robotica, antiinfortunistica, florovivaistica, tessile, farmaceutica e molti altri.
Applicazioni
Visualizza nel dettaglio
la tabella principale delle mescole